Condizioni di Vendita

Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PREMESSA

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (www.morebellagio.it) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su antracitelab.com sono venduti direttamente da:

MORE DI BERETTA ELISA

Via Garibaldi 57, 22021 Bellagio (CO)

+39 031951336

info@morebellagio.it

C.F. BRTLSE81T67E151U  – P.IVA 04011650134

(d’ora in avanti More Bellagio).

More Bellagio invita ciascun cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione di acquisto le presenti Condizioni Generali.

CONDIZIONI DI VENDITA

Nel rispetto della legge 185/1999 e D.Lgs 206/2005
(Da leggere attentamente prima di ogni acquisto)

Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti gli ordini e a tutti gli acquisti effettuati su antracitelab.com

Le presenti Condizioni di Vendita potranno subire variazioni, recando la relativa data di decorrenza della loro validità sul sito antracitelab.com

Il Cliente con l’invio telematico della conferma dell’ordine di acquisto accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita dichiarando di avere preso visione ed accettato le indicazioni a lui fornite.

CATALOGO FOTOGRAFICO

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA, sono al netto di spese di trasporto che saranno visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • Pay Pal
  • Bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata al ricevimento del pagamento su nostro conto corrente di cui troverete le coordinate al termine dell’acquisto, la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine e il nome e cognome dell’ordinante;

FATTURAZIONE

Dopo la conferma ordine viene spedita la ricevuta fiscale in formato pdf, che può essere scaricata, salvato o stampata.

All’interno del pacco verrà spedito la ricevuta fiscale.

EVASIONE ORDINI

I prodotti vengono spediti entro 1/2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Eventuali variazioni sui tempi di consegna verranno comunicati al cliente tramite email.

In tutti i casi morebellagio.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso.
Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
More Bellagio in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se alla consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr 286 del 21/11/2005.
respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

È fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.Il consumatore e/o cliente autorizza More Bellagio e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copie dei documenti di identità non scaduti. Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza More Bellagio a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. Il cliente solleva More Bellagio da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l’unico responsabile del corretto inserimento. Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto. La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di More Bellagio di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti. Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso una somma a forfait pari al costo in precedenza sostenuto per la spedizione e consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, il Venditore ti esonera da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Nel caso tu decida di utilizzare uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore nel Modulo di reso, dovrai invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. In tal caso verrà rimborsato anche il costo in precedenza sostenuto per la consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati, tuttavia, resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

ASSISTENZA

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza.
Contatta il Servizio Clienti scrivendo a: info@morebellagio.it